Fiaip Lombardia, ecco i candidati al congresso nazionale

Ricco di spunti il Consiglio Fiaip Lombardia (la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) che si e’ svolto a Milano. Dopo la presentazione ufficiale di Laura Formaglio, neo-presidente Fiaip Mantova, il presidente regionale Ezio Sangiovanni Gelmini e il vicepresidente Marco Grumetti hanno illustrato il bilancio e lo stato dei lavori del collegio lombardo degli agenti immobiliari professionali.

La grande mole di corsi, convegni e seminari professionali offerti gratuitamente agli associati nelle province lombarde ha portato alla fidelizzazione e all’aumento della base associativa, tanto che ormai Fiaip viene identificata come “l’associazione di agenti immobiliari che fa i corsi”.

È stata confermata la vicinanza ai colleghi colpiti dal sisma del centro Italia, con una raccolta fondi mista regionale e provinciale.

In vista del prossimo congresso nazionale e’ stata ribadita la linea politico-associativa regionale incentrata sulla terzieta’ del mediatore immobiliare, lo standard europeo UNI EN 15733 “Servizi degli agenti immobiliari” col suo piano formativo, e il decentramento economico della Federazione per portare corsi e iniziative in modo sempre piu’ capillare in tutte le province italiane.

Il Consiglio regionale Fiaip all’unanimita’ ha scelto quali candidati lombardi alle cariche nazionali per le elezioni del prossimo congresso Isabella Tafuro, vicepresidente nazionale in carica, e Giuliano Olivati, presidente Fiaip Bergamo e delegato regionale alla comunicazione editoria e informatica.

Ufficio Stampa Fiaip Lombardia