Presentazione osservatorio immobiliare Cagliari

Venerdì 15 giugno alle 10.30, a Cagliari nella sala conferenze di Confindustria Sardegna meridionale sita in viale Colombo 2, Fiaip Cagliari presenterà la seconda edizione dell'osservatorio immobiliare riguardante la "vecchia" provincia di Cagliari dove al suo interno si troveranno i dati di 38 Comuni del sud Sardegna, includendo il turistico della parte sud dell'Isola da est a ovest.
 
Dopo i saluti di rito del Presidente regionale Angelo Bianchi e del Presidente provinciale di Cagliari Rosamaria Rizzo, verrà illustrato nel dettaglio il lavoro e il sito di rifermento.
 
Successivamente si svolgerà una tavola rotonda dal tema: "IL MERCATO IMMOBILIARE DELL'AREA METROPOLITANA CAGLIARITANA, OSSERVATORIO PREZZI E SCENARI IMMOBILIARI",  alla quale interverranno il nostro Vice Presidente Vicario con delega all'ufficio studi Mario Condò de Satriano,  la dottoressa Francesca Ghirra assessore alla pianificazione strategica e urbanistica del Comune di Cagliari, l'ingegner Gianfranco Manca referente per l'Osservatorio immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (OMI), il Presidente della Camera di Commercio di Cagliari dottor Maurizio De Pascale. e il Presidente provinciale di Cagliari Rosamaria Rizzo.