Corsi di Formazione – Fiaip Lazio –

Cari Associati,
lo scorso 8 ottobresi è tenuto presso la Sede Regionale Fiaip Lazio un corso di formazione sul tema (sempre in divenire) della disciplina dell’Antiriciclaggio in collaborazione con l’ADM Formazione.
Sperando di poter inserire nuovamente questo evento anche nel calendario formativo del prossimo anno, ricordo a tutti i colleghi che hanno presenziato al corso, che nell’area riservata “ MY FIAIP “  possono trovare del materiale interessante che la Federazione mette a disposizione.
All’interno di tale area potrete visualizzare  la normativa, sempre aggiornata, in materia di antiriciclaggio, nonché  il fascicolo di  aggiornamento, redatto dall’Ufficio Studi Fiaip, con le  Indicazioni operative relative agli Adempimenti Antiriciclaggio, in riferimento al D.Lgs 231/2007 pubblicato sulla G.U.del 14/12/2007 in recepimento Terza Direttiva Antiriciclaggio Unione Europea n. 2005/60/CE in vigore dal 29 Dicembre 2007. Sempre nelle stesse pagine è possibile sia acquistare la modulistica che il software antiriciclaggio.
Il tutto seguendo il link (home myfiaip » myfiaip » antiriciclaggio).
Ricordo inoltre a tutti voi che per il giorno 18 ottobre prossimo è stata fissata la data per il secondo modulo del corso di diritto; qualora abbiate voglia di partecipare alla giornata, vi prego di accertarvi presso la Segreteria Regionale dell’eventuale disponibilità dei posti (con le solite modalità: e-mail di conferma di partecipazione al corso all’indirizzo fiaiplazio@fiaip.it).
 
Cordialità a tutti
Riccardo Tonnina
Delegato Regionale Settore Cultura e Formazione