A La Spezia siglato accordo tra FIAIP, Confabitare ed Assocasa

Nella mattinata di Martedì 17 Dicembre 2019, presso i locali della Confabitare La Spezia  in via del Popolo n°8 a La Spezia, si è svolta l’Assemblea Ordinaria degli Associati Fiaip La Spezia , nel corso della quale è stata presentata e siglata la Convenzione tra le Associazioni Provinciali Fiaip, Confabitare ed Assocasa.

La Presidente di Fiaip La Spezia  Valeria Ricci ha relazionato ai presenti sull’ andamento del tesseramento del 2019, il lavoro svolto ed il percorso formativo effettuato dal Collegio Provinciale nel corso dell’anno corrente, oltre a tutte le nuove azioni che la FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) mette in campo quotidianamente a difesa della categoria. Gradita la presenza e l’intervento del Presidente Regionale Fiaip Liguria Matteo Montanari.

Grande l’interesse riscontrato dai numerosi partecipanti per l’incontro formativo sulle “ Modalità operative per canoni concordati”, in cui il Presidente Provinciale di Confabitare (Associazione della Proprietà Immobiliare) Alberto Scaletti ha illustrato i molteplici vantaggi di tali contratti e le modalità pratiche per la stipula degli stessi. Non di meno importanza la Convenzione raggiunta tra FIAIP La Spezia e l’ Assocazione dell’ Inquilinato Assocasa La Spezia, rappresentata dal Segretario Provinciale Alessandra Gazzotti. L’associato Fiaip, grazie alla sinergia con Confabitare, avrà l’opportunità di proporre ai propri clienti i contratti a canone concordato e agevolato, depositati presso tutti i Comuni della Provincia di La Spezia.

I Dirigenti delle Associazioni hanno espresso viva soddisfazione per la sinergia raggiunta.

Roma, 17 dicembre 2019

Fonte: Ufficio Stampa