15/06/17 a Bologna | Fiaip Bologna presenta il nuovo Osservatorio Immobiliare 2017

QUANDO
Giovedì 15 Giugno 2017, dalle ore 15:00 alle ore 18:00
presso Aemilia Hotel, Via Zaccherini Alvisi 16, Bologna
PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA VI PREGHIAMO DI FARE RIFERIMENTO ALL’INVITO CHE TROVERETE IN ALLEGATO


PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE 2017
L’attenzione che Fiaip Bologna ha da sempre rivolto alle dinamiche del mercato, affinchè le consulenze offerte dai propri associati potessero fare affidamento su dati certi ed aggiornati, è essa stessa testimonianza di quella prossimità civica e territoriale che valorizza l’operato dell’agente immobiliare professionale. In tempi di incertezza, che non crediamo possibile contrastare “dis-intermediando” (e quindi eliminando tutele e responsabilità, anziché introdurne di nuove), un occhio attento all’offerta ed alla domanda, alla tipologia più richiesta, all’impatto economico e sociale che è possibile determinare con un’attenta programmazione urbanistica è il miglior biglietto da visita per un’associazione, come Fiaip, che tanto sta investendo in termini di formazione, collaborazione e comunicazione delle proprie eccellenze.
Quest’anno il nostro impegno, lo noterete non appena vi verrà consegnato il nuovo Osservatorio Immobiliare Fiaip 2017 di Bologna e Provincia, è letteralmente raddoppiato: abbiamo infatti scelto di affrontare una notevole sfida organizzativa e produttiva per proporvi – per la prima volta a Bologna – un doppio volume che potesse fotografare con appassionato dettaglio sia il territorio cittadino che quello della nostra bellissima provincia. Abbiamo inoltre scelto di integrare all’interno di entrambi i volumi una componente redazionale di qualità, che contenesse guide utili, vademecum aggiornati ed analisi puntuali ed accessibili.
Il mercato cambia, lo abbiamo ribadito in diverse occasioni, e con esso cambiano le società, le scelte, i bisogni e le soluzioni approntate per soddisfarli. Quest’anno cambia anche il nostro Osservatorio, per condividere con una veste nuova e più completa la nostra voglia di esserci, di collaborare, di crescere.
Laura Clò
Responsabile Osservatorio Immobiliare