22 giugno 2018 osservatorio BOLOGNA

 
FIAIP BOLOGNA
vi invita alla presentazione del nuovo
Osservatorio Immobiliare Fiaip
di Bologna e Provincia 2018
Venerdi 22 Giugno 2018, dalle ore 17:00 alle ore 19:00
presso Aemilia Hotel, Via Zaccherini Alvisi 16, Bologna
PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA VI PREGHIAMO DI FARE RIFERIMENTO ALL'INVITO CHE TROVERETE IN ALLEGATO
 
ISCRIVITI ALL'EVENTO
iscrizione
 

PRESENTAZIONE DELL'EDIZIONE 2018
a cura di Laura Clò, responsabile Osservatorio Immobiliare Fiaip Bologna

Si rinnova il tradizionale appuntamento con la presentazione dell'Osservatorio Immobiliare di Bologna e Provincia, pubblicazione specialistica in ambito territoriale, attesa ogni anno come un inedito di qualità.

 Continuità, responsabilità, chiarezza, sono gli elementi fondamentali che stanno alla base di questa importante realizzazione.

 Frutto di un lavoro accurato svolto con dedizione e conoscenza del mercato e dalla sinergia di una grande squadra.  Il volume fornisce elementi di valutazione affidabili ed aggiornati, non basati sul “ sentito dire “, fondato su contrattazioni concluse, debitamente raccolte ed esposte con chiarezza .
Il nostro territorio è messo a fuoco in un ottica “ micro” evidenziando solo nel tessuto urbano, 50 zone con proprie peculiarità.
Prezioso strumento di conoscenza e di riferimento dei valori per una informazione corretta, trasparente, rivolto ad un pubblico interessato e trasversale, utile a tutta la comunità.

 Anche quest'anno l' Osservatorio Immobiliare Fiaip si distingue per una fotografia realistica  del  territorio con la presentazione di un doppio volume valorizzando così, in dettaglio sia il tessuto urbano che la nostra bellissima provincia.

 All'interno di entrambi i volumi, oltre a una componente redazionale di qualità, sono dettagliatamente            trattati  i sentiment di mercato, analisi fondamentali per valutare come si evolve la richiesta del mercato attuale, come cambiano le esigenze  e saperle affrontare.

 Sfogliando l'Osservatorio potrete apprezzare non solo i rigorosi contenuti ma anche la qualità, l'impegno ed  il lavoro che rendono possibile la sua puntuale realizzazione; il miglior biglietto da visita  della nostra federazione

. Questa è la Fiaip

 

Laura Clò
Responsabile Osservatorio Immobiliare