Al via il corso SERVIZI IMMOBILIARI EVOLUTI

In vista dell’introduzione della norma UNI U98000250, con la quale la figura del valutatore immobiliare (attività già svolta al momento dagli agenti immobiliari) diventerà una professione regolamentata, Fiaip e ABIFormazione (la corporate school dell’Associazione Bancaria Italiana) hanno progettato un nuovo percorso formativo  rivolto agli Agenti Immobiliari, dal titolo Servizi Immobiliari Evoluti.

Il fine del corso è quello di acquisire le conoscenze e trasferire le competenze utili per operare nel mercato delle valutazioni immobiliari e delle aste immobiliari, compresa la gestione degli immobili derivanti da crediti non performing.

LA PRIMA DATA UTILE E’ IL
9 LUGLIO 2014 A MILANO

Fiaip vuole in questo modo dare ai propri Associati la possibilità di fornire un’assistenza precisa e puntuale al sempre maggior numero di clienti che intendono acquistare un immobile all’asta, oltre che i mezzi utili a definire il giusto valore degli immobili.

Allegato alla presente troverete la brochure del percorso, la scheda  di iscrizione, le date e le modalità di pagamento personalizzate a seconda dei moduli che si vogliono frequentare. Le schede dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica ufficiopresidenza@fiaip.it

Dubbi, chiarimenti, consigli? Discutiamone nel Forum di Fiaip Emilia-Romagna su Facebook!