Assemblea di bilancio 2013 per FIAIP RAVENNA

Ravenna

In questo momento di difficoltà, che Fiaip si è impegnata a superare al nostro fianco creando nuove occasioni per formarci, farci conoscere e tenerci uniti, pensiamo che ogni momento di incontro, dialogo e scambio di esperienze assuma un significato particolare, sia dal punto di vista umano che da quello professionale, e con esso un’importanza ancora maggiore per chi opera nel nostro ambito.

"Collaborazione" sarà la parola chiave del 2013 per cogliere ogni possibile opportunità che il mercato ci presenterà nei mesi che verranno, ed è in questa direzione che desideriamo convogliare la passione che ci accomuna.

E’ dunque per dare forma concreta all’impegno di Fiaip che invitiamo tutti gli associati della provincia di Ravenna all’ASSEMBLEA ANNUALE ORDINARIA, convocata per il giorno lunedì 29 Aprile 2013 alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 17.30 in seconda convocazione, presso la sede di Confindustria di Faenza (Ra) in Via della Punta n. 2/1.

Con il contributo di quanti vorranno e potranno essere presenti ci ritroveremo per ascoltarci, discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Nomina del Presidente e del Segretario di assemblea
  • Presentazione e votazione del bilancio consuntivo e del bilancio preventivo
  • Relazione del Presidente
  • Collaborazione in ottica social e Cercacasa
  • Auxilia Finance
  • FIAIP ASCOLTA: raccogliamo idee e traduciamole in azioni concrete per superare insieme questo particolare momento di crisi

Le adesioni dovranno pervenire alla segreteria provinciale Fiaip allo 0546/682111 – Fax 0546-28619 entro il 26 Aprile 2013. Vi ricordiamo inoltre che possono partecipare alle operazioni di voto solo gli associati in regola con i pagamenti Federativi.

A chiusura dei lavori, prevista per le ore 20:00 circa, gli associati sono invitati alla cena sociale completamente gratuita.

Certi che non mancherete a questo importante appuntamento federativo, Vi diamo dunque appuntamento a lunedì 29 aprile presso la sede di Confindustria Faenza.


Seguici su Facebook!