Auxilia Finance consegna il primo RocketBook all’Agenzia Immobiliare Magnani di Savignano (FC)

Nella mattinata di Venerdì 15 Luglio Gioacchino Biundo, consulente di Auxilia Finance per le zone di Forlì-Cesena e Rimini, ha consegnato ad Andrea Magnani dell’Agenzia Immobiliare Magnani di Savignano sul Rubicone (FC) il primo dei RocketBook destinati agli associati Fiaip che mantengono una proficua collaborazione con la società di mediazione creditizia di proprietà di Fiaip.

Il RocketBook, uno strumento tecnologico che permette di caricare e gestire online gli appunti presi su un normale bloc notes, è solamente una delle novità che Auxilia Finance mette a disposizione degli associati grazie al programma AUXILIAnext (www.diamocilacarica.it), operativo dal mese di Giugno nei territori di Bologna e della Romagna.
 
Andrea Magnani
Titolare dell’
Agenzia Immobiliare Magnani
 
Ringrazio naturalmente Auxilia Finance per il bel gesto, che in realtà premia una collaborazione attiva già da tempo. La mia agenzia opera da oltre cinquant’anni su più fronti, ma sempre con l’obiettivo di garantire al Cliente il miglior servizio possibile, e da questo punto di vista la consulenza assicurata da Gioacchino è sempre stata di alto livello: è questo il motivo per il quale presso i miei uffici abbiamo istituito un punto di consulenza attivo settimanalmente, che aiuta noi ed il Cliente a capire quanto può spendere per acquistare con serenità l’immobile più adatto alle proprie esigenze.
 
Gioacchino Biundo
Consulente Auxilia Finance

 
Mi fa molto piacere avere avuto l’opportunità di consegnare il primo RocketBook ad un’agenzia con la quale si è instaurato un rapporto basato sulla trasparenza e sulla fiducia: Andrea avrà la possibilità di provare uno strumento davvero innovativo e raccontarci come lo si può utilizzare sul lavoro! Il programma AUXILIAnext ci dà la possibilità di far conoscere ancora meglio agli associati Fiaip i vantaggi della collaborazione con Auxilia Finance, vantaggi che vogliamo siano immediatamente percepiti come concreti, innovativi (avete sentito parlare della Formazione On Demand?) ed utili al percorso dei professionisti con i quali lavoriamo.

Come stanno collaborando Fiaip ed Auxilia Finance?
Scoprilo con il Collabor-O-Metro su
www.diamocilacarica.it