AUXILIAnext | 5 Cose che (forse) ancora non sapete sulla Formazione On Demand!

AUXILIAnext è l’innovativo programma che premia la collaborazione tra gli Agenti Immobiliari Fiaip ed i consulenti del credito di Auxilia Finance: oggi scopriamo la Formazione On Demand, un’opportunità che nel corso del 2017 estenderemo progressivamente a tutte le province dell’Emilia-Romagna!

1 | Di cosa si tratta?

Con la Formazione On Demand vogliamo affiancare alla tradizionale attività formativa, che rimane centrale per la figura dell’agente immobiliare, una seconda opportunità di crescita professionale su misura. Da oggi potrete scegliere voi stessi le materie di vostro interesse e, al raggiungimento di un numero minimo di preferenze registrate sul territorio per la stessa materia, sarete invitati ad un corso – della durata di circa due ore – tenuto da un docente qualificato appositamente per voi.

2 | Dove trovo le materie proposte?

Il catalogo aggiornato dell’offerta formativa On Demand di AUXILIAnext è sempre disponibile – come allegato in formato PDF – sulla pagina www.diamocilacarica.it Solo qui avrete la certezza di trovare le materie per le quali è possibile comunicarci il vostro interesse!

3 | Come comunico le mie scelte?

In questa prima fase abbiamo scelto, per esigenze organizzative, di registrare unicamente le preferenze pervenute via email all’indirizzo segreteria@emiliaromagna.fiaip.it E’ possibile inviarci una scansione della scheda-catalogo compilata, oppure un semplice messaggio contenente i titoli o i codici dei corsi che volete frequentare.

4 | Perchè sul catalogo non vedo le date dei corsi?

A differenza dell’attività formativa tradizionale, l’organizzazione del corso On Demand viene attivata al raggiungimento di un numero minimo di associati Fiaip (generalmente 7/8) che hanno scelto le stesse materie. Riceverete, con il giusto preavviso, l’invito con i dettagli organizzativi del corso al medesimo recapito di posta elettronica che avrete precedentemente utilizzato per comunicarci le vostre preferenze.

5 | Quanto costa partecipare?

La Formazione On Demand è un’opportunità nuova e gratuita che AUXILIAnext, il programma di collaborazione tra Fiaip Emilia-Romagna ed Auxilia Finance, mette a disposizione degli associati della Regione. Per qualsiasi ulteriore informazione relativa ad AUXILIAnext ed alle opportunità della Collaborazione, i consulenti di Auxilia Finance sono sempre a vostra disposizione!