AUXILIAnext | Auxilia premia la Collaborazione tra le Colleghe di Ravenna

Grazie al programma AUXILIAnext, lanciato in via sperimentale nei territori di Bologna e della Romagna, i Consulenti del credito di Auxilia Finance diventano dei punti di riferimento non solo per quanto riguarda le opportunità della mediazione creditizia, ma anche per promuovere presso gli associati Fiaip sia iniziative innovative come la Formazione On Demand che nuove occasioni di collaborazione tra colleghi. Oggi abbiamo consegnato un altro RocketBook a…

ANGELA D’ALTRI
STUDIO IMMOBILIARE MONDO CASA, RAVENNA

Tra poche settimane festeggerò i quindici anni di iscrizione in Fiaip ed iniziative come il programma AUXILIAnext mi fanno apprezzare quanto la Federazione abbia fatto e stia facendo per stimolare la collaborazione tra i Colleghi e con i consulenti di Auxilia Finance, che fanno parte della nostra stessa "famiglia"! Colgo l’occasione per ringraziare Lucia per la sua professionalità, perchè una pratica di mutuo ben gestita può dare un ottimo contributo alla fidelizzazione dei Clienti.

LUCIA CARLUCCI
CONSULENTE AUXILIA FINANCE

Con il programma "2+1" abbiamo la possibilità di offrire il nostro RocketBook non solo agli agenti immobiliari Fiaip che ci permettono di lavorare al loro fianco, ma anche a quelli che – come Angela ed Anna Lisa a Ravenna – hanno scelto di farlo unendo idealmente le forze. Ci piacerebbe se noi consulenti di Auxilia Finance potessimo diventare un punto di riferimento sempre più presente nelle agenzie degli associati Fiaip per raccogliere i loro suggerimenti, aiutarli nell’utilizzo dei servizi e diventare "facilitatori della collaborazione"!