AUXILIAnext | Il primo Rocketbook consegnato a Bologna va a…


E’ con grande piacere che vi segnaliamo la consegna del primo Rocketbook a Bologna! Questo innovativo strumento consente di fotografare i propri appunti con il cellulare ed inviarli automaticamente ai servizi online preferiti (Gmail, Dropbox, Google Drive, Evernote…), coniugando in maniera perfetta il piacere della scrittura con un’organizzazione dei dati moderna ed efficiente. E per averlo è sufficiente… collaborare!

ISABELLA ROSSI
LA ROCCA CASE, BAZZANO (BO)

Ci tengo innanzitutto a ringraziare il nostro consulente Stefano Magli, che ci ha illustrato il programma AUXILIAnext ed i vantaggi che noi associati Fiaip possiamo ottenere utilizzando sempre di più le risorse di Auxilia Finance! Aver portato il primo Rocketbook a Bologna, dopo che due bravi colleghi della Romagna l’hanno ricevuto nelle settimane scorse, è per me un motivo di soddisfazione, ed un auspicio positivo per la nuova sede di via Termanini che abbiamo inaugurato nei giorni scorsi!

STEFANO MAGLI
CONSULENTE AUXILIA FINANCE

Collaborare con Isabella è un grande piacere, perchè avvalendoci ciascuno delle proprie professionalità si ha la chiara sensazione di offrire al Cliente un’assistenza completa e personalizzata. L’entusiasmo con il quale stiamo distribuendo il nostro Rocketbook nelle aree test di Bologna e della Romagna, e la curiosità che ha suscitato la novità della Formazione On Demand, sono uno stimolo a fare sempre meglio ed affrontare le sfide con un vero spirito di squadra. A proposito… avete verificato quanta carica ci stiamo dando su www.diamocilacarica.it?