AUXILIAnext | Il programma diamocilacarica.it fa tappa a Ravenna

AUXILIAnext è il programma di collaborazione tra Fiaip ed Auxilia Finance che a Giugno 2016 ha debuttato nelle aree-test di Bologna e della Romagna. Non si tratta di un programma "a premi", quanto piuttosto di creare insieme i presupposti per lavorare più a stretto contatto, favorire l’introduzione di iniziative innovative e permettere ad ogni associato Fiaip di cogliere i frutti concreti della collaborazione.

La scorsa settimana vi abbiamo dato conto del primo "RocketBook" consegnato al collega Andrea Magnani di Savignano sul Rubicone (FC), mentre oggi abbiamo il piacere di presentarvi Corrado Corsini di Aladin Real Estate, a Ravenna.

Corrado Corsini
Aladin Real Estate

Ci fa molto piacere poter essere tra i primi ad aver abbracciato l’iniziativa AUXILIAnext, perchè crediamo nella collaborazione e nel rispetto delle competenze. Un ulteriore motivo di soddisfazione è dato dal fatto che sono un nuovo associato, e le attività intraprese con il supporto di Auxilia Finance hanno contribuito a darmi da subito l’immagine di una Fiaip dinamica, recettiva e con lo sguardo volto al futuro!

Gilda Gioia Bellei
Area Manager Emilia-Romagna Auxilia Finance

La Romagna si conferma una zona che ha apprezzato in modo particolare la potenzialità del programma AUXILIAnext, una sperimentazione che si propone di favorire – nell’ottica della collaborazione – un cambio di mentalità vincente sia per gli agenti immobiliari che per i consulenti di Auxilia incaricati di assisterli. Speriamo che per Corrado il nostro RocketBook diventi un utile strumento di lavoro… e non vediamo l’ora di consegnare il prossimo!

Come stanno collaborando Fiaip ed Auxilia Finance?
Scoprilo con il Collabor-O-Metro su www.diamocilacarica.it