AUXILIAnext | Il RocketBook “atterra” a Sant’Angelo di Gatteo (FC)

Sono sempre di più gli Agenti Immobiliari Fiaip che, grazie alla collaborazione con i consulenti del credito di Auxilia Finance, sono in grado di ampliare la gamma dei servizi offerti, fidelizzare il cliente ed aumentare il numero delle compravendite!

Nei giorni scorso il programma AUXILIAnext (www.diamocilacarica.it), attivo in via sperimentale nei collegi Fiaip di Bologna e della Romagna, ha premiato Michele Battista dell’agenzia Oggi Casa di Sant’Angelo di Gatteo (FC). Michele vanta un’esperienza ventennale, ma non rinuncia a rinnovarsi continuamente per adeguarsi al nuovo mercato, avvalendosi dell’aiuto della sua giovane collaboratrice Desiree Kamaun specializzata in progettazione di siti e web marketing.

Michele è recentemente tornato in Fiaip perchè ha ritrovato nella Federazione una forte spinta a favore dell’innovazione e della collaborazione, sia tra colleghi sia con i professionisti della filiera immobiliare. Non fa certamente eccezione Auxilia Finance, società per azioni di proprietà di Fiaip che sul territorio è rappresentata dal consulente Gioacchino Biundo.

Il RocketBook simboleggia alla perfezione lo spirito dell’agenzia Oggi Casa: si tratta infatti di un oggetto "storico" e famigliare come un blocco note, rivisitato in chiave tecnologica per diventare ancora più utile ed "a prova di futuro".