AUXILIAnext | Il vantaggio di collaborare rispettando gli stessi valori

Per l’Agenzia Immobiliare Banzola, presente sul mercato dal 1995, serietà e cortesia  devono caratterizzare tutti i servizi offerti ai Clienti: valutazioni e ricerche di mercato, consulenza per mutui attraverso la rete di Auxilia Finance, assistenza fino all’espletamento di tutte le fasi delle operazioni immobiliari e gestione completa in materia di locazioni sono sempre una nuova opportunità per dimostrare professionalità e capacità di ascolto.

GIAN DOMENICO BANZOLA
Intermediazioni Banzola Russi

Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del Cliente, selezionando le offerte e trasferendo le nostre conoscenze nel modo più accessibile e trasparente. Forse non si tratta di concetti nuovi, ma cercare di tradurli ogni giorno nella pratica richiede ugualmente tempo, dedizione e passione per il nostro lavoro: in questo sentiamo i consulenti di Auxilia particolarmente vicini, perché Lucia assiste i nostri clienti nel rispetto degli stessi valori.

LUCIA CARLUCCI
Consulente Auxilia Finance

Tra gli aspetti più stimolanti della professione che svolgo c’è sicuramente quello di potermi confrontare non solo con i Clienti che assistiamo, ma anche con gli agenti immobiliari con i quali condividiamo – è bello constatarlo – una precisa idea di lavoro e spirito di servizio. Anche se ci occupiamo di aspetti diversi della compravendita, lavoriamo per un fine comune, rispettando il Cliente e dando un senso pratico al fatto di riconoscerci tutti nei valori di Fiaip.

Chiamaci per scoprire tutto quello che Auxilia Finance può fare per te!