AUXILIAnext | La Collaborazione non va mai in vacanza!

 

Con il programma AUXILIAnext la collaborazione premia sempre, anche ad Agosto! Nei giorni scorsi abbiamo consegnato un nuovo Rocketbook all’agente immobiliare Massimo Reina, associato a Fiaip da oltre dieci anni e titolare dell’agenzia immobiliare La Corte Immobiliare di Sassuolo, in provincia di Modena.

Massimo Reina
La Corte Immobiliare, Sassuolo (MO)

"La collaborazione con Guido si è sempre più consolidata nel corso di questi anni e, soprattutto in un periodo di forte cambiamento del mercato, ha costituito un punto saldo che ha permesso ad entrambi di raggiungere risultati importanti: affidabilità reciproca e supporto professionale si sono dimostrati gli elementi essenziali di questo successo, al quale possiamo dire di avere entrambi… collaborato! Un dato su tutti? Presentiamo una percentuale di trasformato/rogitato pari al 97%".

Guido Benassi
Consulente Auxilia Finance SpA

"Mi fa molto piacere che, coinvolgendo gli agenti immobiliari Fiaip nel programma AUXILIAnext abbiamo la possibilità di stringere nuovi rapporti di collaborazione, valorizzando allo stesso tempo – come nel caso di Massimo – quelli già in essere da diversi anni. La natura fortemente inclusiva dell’iniziativa si manifesta anche nella velocità con la quale raggiungeremo i Collegi della Regione: basti  pensare allo straordinario successo delle iniziative di Formazione On Demand che a Settembre/Ottobre torneranno con nuovi appuntamenti sia in Emilia che in Romagna: vi aspettiamo!".

Se non avete ancora ritirato il Rocketbook, chiamate oggi stesso il vostro consulente Auxilia di riferimento (trovate i recapiti su www.diamocilacarica.it ) e scoprirete com’è facile cogliere i frutti della Collaborazione!