AUXILIAnext | La collaborazione premia le colleghe di Ravenna

Proseguono senza sosta le iniziative organizzate grazie al programma AUXILIAnext, realizzato da Fiaip con il prezioso contributo di Auxilia Finance. Mentre da Novembre potremo ricominciare ad offrire il servizio AUXILIABoost sulle edizioni del cercacasa.it Magazine di Bologna Parma Piacenza e Modena, stiamo lavorando per portare la Formazione On Demand – che tanto apprezzamento ha già riscosso in Emilia – anche nelle province della Romagna. E naturalmente non dimentichiamo i Rocketbook, il gadget di cui tutti parlano e che – grazie alla collaborazione tra colleghi – è davvero facilissimo ottenere: scopriamo chi potrà utilizzarlo da oggi!

ANNA LISA GHINASSI
AGENZIA FUTURA, RAVENNA

Mi fa davvero piacere poter testimoniare in questa occasione l’importanza della collaborazione, che non solo aumenta le opportunità di lavoro (e con esse le soddisfazioni!), ma contribuisce anche a far conoscere ed apprezzare i servizi che Fiaip mette a disposizione degli associati. Tra questi la consulenza di Auxilia Finance è certamente uno dei più importanti e merita di essere conosciuto ed utilizzato con continuità da un numero sempre più alto di colleghi.

LUCIA CARLUCCI
CONSULENTE AUXILIA FINANCE

Rocketbook torna in Romagna, questa volta grazie alla nuova iniziativa di Auxilia Finance che "ci dà la carica" (come vi abbiamo raccontanto su www.diamocilacarica.it ) premiando gli agenti immobiliari Fiaip che hanno scelto di collaborare! In questo caso si tratta di una collaborazione tutta "al femminile", che Auxilia Finance si propone di facilitare con iniziative concrete a favore della formazione, dell’innovazione e – come nel caso di Rocketbook – di una tecnologia utile al servizio del lavoro di tutti i giorni.