AUXILIAnext | La Formazione On Demand arriva a Reggio Emilia!

Sapevate che sono quasi quattrocento le preferenze espresse dagli associati della Regione per le materie del catalogo formativo On Demand? Che tra le nuove scelte a vostra disposizione ci sono anche tre corsi esclusivi (e gratuiti) formulati per noi dal formatore Gian Luigi Sarzano? E che Auxilia Finance è impegnata a portare questa iniziativa in tutte le province dalle quali continuate ad inviarci, utilizzando il modulo in allegato, le vostre preferenze?

Nei giorni scorsi abbiamo salutato con grande piacere il debutto della Formazione On Demand a Reggio Emilia, con un corso tenuto dal notaio dott.ssa Valentina Rubertelli (membro del Consiglio Nazionale del Notariato) in materia di "Responsabilità pre-contrattuale dell’agente immobiliare – COD.013" che si è svolto presso i locali della Camera di Commercio e ha registrato la partecipazione di quindici associati.

"Il feedback sull’iniziativa raccolto sul nuovo gruppo Whatsapp di Fiaip Reggio Emilia è stato incredibilmente positivo – ha commentato il nuovo presidente provinciale Liliana Pellini – e cominciare questo mandato all’insegna dell’entusiasmo e della partecipazione è il modo migliore per dare una spinta propulsiva al nostro territorio".

Grazie ad AUXILIAnext, il programma di collaborazione tra Auxilia Finance e gli agenti immobiliari Fiaip, opportunità come la Formazione On Demand arrivano quando e dove gli agenti immobiliari professionali ne sentono l’esigenza: contatta oggi stesso il tuo consulente del credito di Auxilia Finance per saperne di più!