AUXILIAnext | La Formazione On Demand arriva per la prima volta in Romagna!

Nelle settimane scorse vi avevamo anticipato di essere al lavoro per portare i vantaggi della Formazione On Demand, parte del progetto di collaborazione AUXILIAnext, in un numero sempre maggiore di territori. E’ quindi con grande soddisfazione che vogliamo ringraziare i colleghi di Rimini che – compilando il modulo che trovate in allegato – hanno richiesto e contribuito a realizzare un intervento formativo specifico in materia di aste immobiliari.

Non appena è stato raggiunto il numero necessario di adesioni, il consulente di zona di Auxilia Finance Gioacchino Biundo si è attivato per l’organizzazione del corso, avvalendosi della collaborazione dell’avv. Serena Malagoli, docente già al nostro fianco nell’analoga iniziativa richiesta dai colleghi Fiaip di Bologna. Nel video che segue Serena ci illustra alcuni dei vantaggi dell’On Demand:

Hanno partecipato al corso di Rimini nove associati Fiaip e tre collaboratori di Auxilia Finance, dando vita ad un gruppo di lavoro affiatato che al termine della lezione non ha mancato di esprimere un grande apprezzamento nei confronti di un’opportunità nuova, completamente gratuita ed utile alla professione. Se anche voi volete richiedere ad Auxilia Finance l’organizzazione della Formazione On Demand, non dovrete far altro che esprimere le vostre preferenze sul catalogo formativo allegato ed inviarlo alla Segreteria Regionale: aspettiamo di conoscere le vostre scelte!