AUXILIAnext | La Formazione On Demand riprende con un “tutto esaurito”!

Riprende la Formazione On Demand di AUXILIAnext – il programma di collaborazione tra Auxilia Finance e Fiaip che potrete scoprire su www.diamocilacarica.it – con il "tutto esaurito" fatto registrare dall’aggiornamento in materia di antiriciclaggio tenutosi Martedì scorso a Bologna. Grazie alla disponibiilità della docente (e collega Fiaip) dott.ssa Annarita Lopatriello gli associati che avevano scelto questa materia sul Catalogo Formativo che trovate in allegato hanno potuto usufruire gratuitamente di un nuovo canale di apprendimento che fa dell’interattività e del dialogo i suoi innovativi punti di forza.

"La formazione tradizionale rimane fondamentale: allo stesso tempo sono convinto che gli appuntamenti On Demand siano una delle novità più efficaci che Fiaip abbia introdotto negli ultimi anni – ci ha raccontato Claudio, uno dei partecipanti al corso – e la collaborazione con Auxilia ha permesso di rendere la Formazione non solo un momento di apprendimento, ma anche di proficuo scambio con il docente ed i colleghi".

In virtù dell’interesse registrato dall’argomento trattato, anche a seguito delle novità introdotte dal decreto legislativo 25 Maggio 2017, n. 90, ulteriori corsi erogati in modalità tradizionale verranno organizzati in Regione e puntualmente calendarizzati su www.fiaipacademy.it

Vi ricordiamo infine che la Formazione On Demand non segue un calendario prefissato, perché i corsi vengono organizzati sulla base del numero delle preferenze espresse dagli associati mediante l’invio del semplice modulo che trovate in allegato! Se ce lo avete già fatto pervenire abbiamo registrato la vostra preferenza, in attesa che il numero delle richieste espresse per la stessa materia dai colleghi vicini a voi ci consenta di attivarci.