AUXILIAnext | L’analisi del rogito notarile al centro della Formazione On Demand

Continua, grazie al supporto di Auxilia Finance, l’attività di Formazione On Demand che il programma AUXILIAnext porterà nel corso del 2017 nei territori della nostra Regione: nel corso dell’ultimo incontro svolto a Bologna gli associati che ci avevano manifestato le loro preferenze (inviando a segreteria@emiliaromagna.fiaip.it il modulo che trovate in allegato) hanno potuto usufruire di due ore di formazione interattiva in materia di rogito notarile con l’avv. Serena Malagoli dello Studio legale Foschini-Pagani.

La Formazione On Demand affianca quella erogata in modalità tradizionale (trovate come sempre tutte le date dei corsi su www.fiaipacademy.it ) proponendo gratuitamente alcuni approfondimenti su argomenti specifici, che gli associati stessi ci segnalano, oppure consentendo a piccoli gruppi di agenti immobiliari Fiaip di trattare una materia che non è stato loro possibile approfondire durante un corso tradizionale. Particolare è anche la modalità che contraddistingue questi incontri, organizzati ogni qual volta sei o sette associati ci fanno conoscere il loro interesse per la stessa materia.

Ricordandovi che i consulenti del credito di Auxilia Finance sono sempre a vostra disposizione per illustrarvi tutti i vantaggi della collaborazione (trovate i loro recapiti su www.diamocilacarica.it ), vi invitiamo – qualora non lo aveste già fatto – a farci pervenire le vostre scelte dal catalogo formativo che troverete in allegato: con AUXILIAnext la formazione è… come la vuoi tu!