AUXILIAnext | Posti bellissimi, da scoprire Collaborando!

La consegna del nuovo Rocketbook, lo strumento di lavoro che il programma AUXILIAnext vuole portare a tutti gli associati Fiaip, ci ha portato a visitare un Comune – quello di Grizzana Morandi – estremamente affascinante grazie ad itinerari tematici cari agli appassionati d’arte, architettura, storia o religione, senza tralasciare la grande suggestione degli aspetti naturali. Insomma, lavorando insieme potremo scoprire i vantaggi della Collaborazione… e le infinite bellezze dei nostri territori!

MORENA DALL’OLIO
Agenzia Servizi Casa

Mi fa davvero piacere condividere questo momento con i miei Colleghi Fiaip, perchè ritengo che una collaborazione gratificata da iniziative come questa possa rappresentare un esempio positivo e fruttuoso per tutta la nostra categoria professionale. Collaborare significa comunicare, condividere, avvicinarsi… annullando le distanze e contribuendo a creare dei rapporti di lavoro su cui puoi contare.

STEFANO SANVIDO
Consulente del Credito Auxilia Finance

Per noi di Auxilia Finance è fondamentale garantire una presenza costante al fianco degli Agenti Immobiliari Fiaip e dei loro clienti, che meritano una consulenza chiara e veloce. E’ per questo che nel 2016 abbiamo a portato a 18 il numero di professionisti Auxilia disponibili in Emilia-Romagna, con ulteriori prospettive di sviluppo. Per ora voglio rivolgere un sincero "grazie" a Morena per l’opportunità che ci offre di lavorare e migliorarci insieme.