AUXILIAnext | Premiamo la collaborazione in tutta la Regione!

AUXILIAnext è il programma, sperimentato con successo nel 2016 a Bologna ed in Romagna, che premia la collaborazione tra gli agenti immobiliari Fiaip e la loro società di mediazione creditizia Auxilia Finance!

Grazie al programma AUXILIAnext, il consulente Auxilia della tua agenzia potrà non solo fornire ai tuoi clienti la migliore consulenza in materia di credito, ma anche coinvolgerti in iniziative davvero innovative, fornirti strumenti di lavoro che non conoscevi, dare visibilità al tuo impegno ed assisterti nell’utilizzo dei principali servizi Fiaip.

Ecco cosa vogliamo portarti:

  • FORMAZIONE ON DEMAND: scegli TU quali corsi vuoi che siano organizzati da Fiaip – in aggiunta alla formazione tradizionale di www.fiaipacademy.it – dal nuovo catalogo 2017 che trovi su www.diamocilacarica.it Basta un piccolo gruppo di colleghi che scelgono la stessa materia – come vedi in questo filmato – per far partire il corso, se possibile proprio nella tua zona!


  • ROCKETBOOK è lo strumento di lavoro tecnologico – ma semplice come un bloc-notes – che tanti colleghi di Bologna e della Romagna stanno già utilizzando! Averlo è facilissimo ed i consulenti di Auxilia sono pronti a portartelo!


  • CASED.it CaseD è il principale network free-press di comunicazione immobiliare in Regione, con 12 edizioni in 8 città pubblicate ogni mese. AUXILIAnext vuole dare più visibilità al tuo lavoro, e per farlo ha scelto lo strumento più diffuso, conosciuto ed efficace!


  • ASSISTENZA VELOCE: hai un problema nell’utilizzo dei servizi Fiaip come la posta elettronica federativa, l’accesso all’area riservata myFIAIP o la pubblicazione gratuita degli annunci su cercacasa.it? Il tuo consulente Auxilia c’è anche per questo, e ti farà avere un supporto in tempi velocissimi!