AUXILIAnext | RocketBook atterra all’agenzia immobiliare Habitat

Nella mattinata di Lunedì 28 Novembre Anna Maria Mancini, consulente di Auxilia Finance per le zone di Ravenna Lugo e Faenza, ha consegnato all’associato Fiaip Germano Sturaro dell’Agenzia Immobiliare Habitat di Lugo (RA) il RocketBook destinato agli associati Fiaip che collaborano attivamente con la società di mediazione creditizia di proprietà di Fiaip.
 
Germano Sturaro
Agenzia Immobiliare Habitat

La collaborazione con Anna Maria è più che consolidata, al punto che la valutazione del credito del cliente è un passaggio che ritengo fondamentale per offrire un servizio migliore, verificando in anticipo e con trasparenza quali siano le effettive possibilità di finanziamento. E poi con Auxilia mi sento in famiglia, la società è parte di Fiaip e – un po’ come succede tra marito e moglie – lavorando a stretto contatto e superando insieme le difficoltà si ha la sensazione di percorrere un cammino comune ed importante.
 
Anna Maria Mancini
Consulente Auxilia Finance
Conosco Germano da molti anni e lo ringrazio per la fiducia che ha sempre riposto nella mia qualità professionale, chiamandomi ogni volta fosse necessaria la valutazione di un cliente. Si è creata una buona sinergia che permette ad entrambi di lavorare con grande qualità e raggiungere gli obiettivi.

Scopri la Formazione On Demand di AUXILIAnext!