AUXILIAnext | Rocketbook, da oggi in servizio anche da Invest Immobiliare

La settimana scorsa Rocketbook ha premiato la collaborazione tra Auxilia Finance e Sara Folla, titolare dell’Agenzia Immobiliare Invest Immobiliare di Lugo (Ravenna).

Sara ci racconta:

"Dal 1996 Invest Immobiliare opera con una forte capillarizzazione sul territorio di Lugo e delle località vicine. Un attento controllo documentale ed una particolare attenzione alle esigenze di ciascun cliente sono il nostro modus operandi quotidiano, che ci permette di offrire un servizio attento e di alta qualità.

La collaborazione con Auxilia Finance, tramite la nostra referente di zona Anna Maria Mancini, è fondamentale per valutare il merito creditizio della clientela e poter così costruire su misura le operazioni più adatte.  La pazienza, la tenacia e la professionalità di Anna Maria fanno sì che si possa arrivare al traguardo della casa dei sogni  acquistata con il finanziamento più adatto per il cliente, con la massima soddisfazione di tutte le parti.

Confido che questa collaborazione possa ulteriormente incrementarsi, anche con nuovi strumenti, in modo da avere in futuro un crescendo di ottimi risultati, nostri e di Auxilia."

Nel corso del 2017 il nuovo programma di collaborazione tra Fiaip Emilia-Romagna ed Auxilia Finance AUXILIAnext – lanciato in via sperimentale nelle zone di Bologna e della Romagna – raggiungerà un numero ancora maggiore di associati Fiaip: ve lo presenteremo nei prossimi giorni, ma nel frattempo puoi chiamarci per scoprire in anteprima tutto quello che Auxilia Finance può fare per te!