AUXILIAnext | Rocketbook premia i professionisti piu’ affiatati, al servizio del Clliente

Il vostro Rocketbook vi aspetta ed i consulenti del credito di Auxilia Finance sono pronti a consegnarvelo! Di cosa si tratta? Di uno strumento di lavoro unico nel suo genere, che permette di affiancare alla praticità di un normale bloc-notes le funzioni avanzate di una app per dispositivi mobili: ed il tutto può essere riutilizzato all’infinito – o quasi! – riscaldandolo per qualche secondo nel forno a microonde!…

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di consegnare un nuovo Rocketbook a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, ecco cosa ci ha detto Stefania Calzoni dello Studio Immobiliare Calzoni: "Ringrazio Auxilia Finance ed il nostro consulente Stefano Sanvido non solo per l’omaggio, che spero di utilizzare al massimo delle sue potenzialità, ma anche per l’attenzione che riserva alle pratiche dei nostri Clienti che vogliono acquistare case ricorrendo al mutuo. Si tratta di un momento importante, e trovo che per il cliente sia rassicurante sapere che compravendita e finanziamento sono gestiti da una squadra di professionisti affiatata, e che ha una visione chiara dell’operazione immobiliare nel suo complesso".

Se non avete ancora ritirato il vostro Rocketbook, chiamate oggi stesso il vostro consulente Auxilia Finance di riferimento (trovate i recapiti su www.diamocilacarica.it ) e scoprirete com’è facile cogliere i frutti della Collaborazione!