AUXILIAnext | Rocketbook vi premia, anche d’estate!

 

Il vostro Rocketbook vi aspetta anche in estate ed i consulenti del credito di Auxilia Finance sono sempre pronti a consegnarvelo! Di cosa si tratta? Di uno strumento di lavoro unico nel suo genere, che permette di affiancare alla praticità di un normale bloc-notes le funzioni avanzate di una app per dispositivi mobili: ed il tutto può essere riutilizzato all’infinito… riscaldandolo nel forno a microonde!

Nei giorni scorsi la consulente Giusy Battaglia ha premiato la collaborazione in essere tra Auxilia Finance e l’agenzia Gabetti Mazzini dell’associato Fiaip Vincenzo Brosio: l’agenzia è attiva sul mercato da circa un anno ed insieme alla sede Gabetti Zanardi, che opera sul territorio di Bologna da circa dieci anni, offre alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale con ottimi risultati.

Il team operativo della Gabetti Mazzini è composto da quattro agenti – uno dei quali, Domenico Scalamogna, ritratto in foto al momento della consegna del Rocketbook – due impiegate ed una marketer che insieme collaborano per offrire assistenza integrata e mirata a soddisfare la clientela.

"Si è creata una forte e solida sinergia tra Gabetti ed Auxilia Finance – ci racconta proprio Domenico – grazie alla possibilità di individuare la giusta soluzione ponderata alla soddisfazione della richiesta. Molte pratiche di compravendita sono state concluse grazie alla collaborazione con Giuseppina Battaglia, estremamente qualificata per guidare l’acquirente nella scelta del mutuo migliore."

Se non avete ancora ritirato il vostro Rocketbook, chiamate oggi stesso il vostro consulente Auxilia di riferimennto (trovate i recapiti su www.diamocilacarica.it ) e scoprirete com’è facile cogliere i frutti della Collaborazione!