AUXILIAnext | Unisciti ai 58 colleghi che quest’anno hanno provato la Formazione On Demand!

Sono già 58 gli associati che nel solo 2017 hanno usufruito – grazie all’iniziativa AUXILIAnext – di un modo nuovo, mirato ed interattivo di migliorare le proprie conoscenze professionali: la Formazione On Demand si affianca a quella tradizionale per affrontare dubbi ancora irrisolti, fare luce su argomenti specifici (che gli associati stessi possono suggerire), approfondire una tematica alla quale ci si è precedentemente approcciati in modalità classica.

La settimana scorsa abbiamo organizzato per gli associati della provincia di Ravenna che ci hanno fatto conoscere le loro preferenze (potete farlo oggi stesso anche voi, compilando il modulo che trovate in allegato!) un intervento formativo On Demand in materia di Aste Immobiliari (COD.001) presso Confindustria Romagna, in collaborazione con lo studio legale Foschini-Pagani di Bologna.

Ambiente raccolto, atmosfera informale, libera interazione con il docente e conoscenza tra colleghi hanno assicurato il successo e l’efficacia dell’iniziativa, che per le sue caratteristiche organizzative (coinvolgimento dei presenti, assenza di tempi morti, veloce individuazione dell’esigenza formativa di ciascun partecipante) riesce a fornire un quadro esauriente ed una solida padronanza della materia trattata in poco più di due ore.

Vi ricordiamo che:

La Formazione On Demand è una iniziativa del programma AUXILIAnext completamente gratuita, grazie al supporto di Auxilia Finance, alla quale gli associati Fiaip dell’Emilia-Romagna hanno la possibilità di accedere per primi in Italia.

Questo progetto si caratterizza per l’assenza di un calendario formativo: le date vengono calendarizzate ogni qual volta 7/8 associati della stessa provincia scelgono, in modo indipendente oppure coordinato tra loro, di approfondire la stessa materia.

Le preferenze possono essere espresse compilando il Catalogo che trovate in allegato ed inviandolo a segreteria@emiliaromagna.fiaip.it A partire da oggi la Segreteria Regionale vi fornirà un immediato feedback sulle materie più richieste in provincia tra quelle che avrete spuntato.

Per qualsiasi informazione ulteriore relativa alle opportunità che AUXILIAnext porta ad ogni associato Fiaip i consulenti del credito di Auxilia Finance sono sempre a vostra disposizione: trovate i loro recapiti su www.diamocilacarica.it