BOLOGNA – CORSO VECTOR | 5-12-19-26-3/11-12/19 | Affitti Brevi – Metodologia e strumenti per diventare Property manager

AFFITTI BREVI
La Soc. Vector srl, in collaborazione con il Collegio Provinciale Fiaip Bologna, terrà un nuovo corso formativo nelle giornate di martedì 5, 12, 18, 26 Novembre e martedì 3 Dicembre, nella sede di Bologna in Via San Felice 21:

Affitti Brevi – Metodologia e strumenti per diventare Property manager

L’obiettivo del corso è di offrire all’agente immobiliare una conoscenza approfondita della normativa che regola le “locazioni brevi”, i criteri con cui si valuta l’opportunità di destinare un immobile a questo tipo di mercato e quale impatto può avere questo tipo di attività una volta inserito all’interno dei servizi offerti dall’agenzia.
Il corso permette di acquisire una serie di competenze proprie della gestione di immobili destinati alla microricettività, incluso l’utilizzo pratico dei principali strumenti operativi (configurazione ed utilizzo dei principali canali di prenotazione e software dedicati).
Il corso si divide in moduli per offrire la massima flessibilità di scelta per coloro che intendono approfondire anche solo una delle tematiche trattate durante la formazione.
Oggetto principale delle lezioni, suddivise in moduli, saranno:
  • MODULO 1 – Normativa di riferimento che regola il settore, sia a livello nazionale che regionale (Regione Emilia-Romagna)
  • MODULO 2 – Analisi dell’immobile e fattori di valutazione
  • MODULO 3 – Strategia commerciale, pricing e determinazione dell’offerta
  • MODULO 4 – Aspetti operativi e organizzazione del lavoro
  • MODULO 5 – Strumenti operativi necessari alla gestione

Le lezioni si svolgeranno mediante lezione frontale e discussione di approfondimento.

Il costo è di € 130,00 oltre IVA per ciascun modulo o € 450,00 sempre oltre IVA per l’intero corso; per ottenere la tariffa dedicata è obbligatorio allegare al modulo di adesione, l’attestazione FIAIP per dimostrare di poter beneficiare della convenzione.
Si prevede un minimo di 8 e un massimo di 20 partecipanti, e sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare Vector srl al 051 – 0064547info@vectorsrl.com

Per iscriversi: scaricare la scheda di adesione in allegato