Bologna – Sportello aperto al consumatore

sportello aperto al consumatore

dall’inizio di quest’anno, il collegio Fiaip di Bologna ha messo a disposizione del pubblico, dei professionisti del settore e di tutti i colleghi agenti immobiliari, un punto d’ascolto libero e gratuito allo scopo di dare voce ai problemi inerenti le compravendite e le afttanze immobiliari!

ogni mercoledì mattina presso la nostra sede di Bologna, dalle 9,30 alle 12,30 è a disposizione di tutti gli interessati lo sportello aperto con la presenza e l’assistenza di un nostro rappresentante disposto ad ascoltare il quesito od il problema che gli verrà sottoposto.

in collaborazione con i rappresentanti delle altre associazioni di categoria ( geometri, avvocati, amministratori di condominio, inquilini, proprietari, ecc. ) sarà poi nostra cura tentare di dare risposte puntuali e veloci!

se hai un dubbio prima di acquistare o di vendere, se vuoi approfondire i termini della locazione e le relative garanzie, se hai un rapporto difcile con il tuo interlocutore in ambito immobiliare, puoi affidarti al nostro servizio nato per ofrire consulenza professionale e dare trasparenza al mestiere che svolgiamo e riteniamo abbia una importante valenza sociale.

basta una telefonata in segreteria allo 051.6390572 o una mai all’indirizzo info@bologna.faip.it per richiedere un appuntamento senza impegno e senza alcun costo!