Campagna di Tesseramento FIAIP 2014: il protagonista sei tu!

Per la realizzazione della nuova campagna istituzionale di Tesseramento 2014 della Federazione siamo cortesemente a richiedervi  una vostra  fotografia tipo fototessera,  in alta risoluzione (almeno 300 dpi).

Le immagini degli associati Fiaip che vorranno aderire all’iniziativa saranno utilizzate per la campagna istituzionale Tesseramento 2014,  che quest’anno verrà promossa online a partire dal sito federativo www.fiaip.it

Vi preghiamo di correlare alle fotografie che vorrete inviare nei prossimi giorni all’indirizzo comunicazione@fiaip.it il vostro nome,  cognome e codice associato.



Il responsabile nazionale della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa, Vincenzo Campo, è inoltre a disposizione all’indirizzo comunicazione@fiaip.it per fornirvi qualsiasi ulteriore chiarimento inerente l’iniziativa.

Ringraziamo tutti per la collaborazione, sicuri che vorrete dare il vostro contributo alla realizzazione di una campagna pubblicitaria che intende valorizzarci – uno ad uno – come professionisti e come persone, ribadendo come gli agenti immobiliari Fiaip, parti di una squadra federativa affiatata, siano sempre pronti a rappresentare la categoria mettendoci la faccia.