Conclusi i corsi sul CERCACASA: disponibili i video della giornata di Parma.

Gentili Associati,

si sono concluse le giornate formative che hanno visto il responsabile nazionale Gianluca Mezzetti impegnato sul territorio regionale per illustrare le nuove funzionalità del portale Cercacasa.

Le giornate di corso sono state articolate in due fasi: nella prima sono stati spiegati il progetto Cercacasa e le logiche seguite per la sua completa riprogrammazione; nella seconda, di taglio pratico, si sono mostrati a video le procedure attraverso le quali è possibile inserire immobili e richieste, gestire l’anagrafica dei Clienti, effettuare automaticamente gli incroci tra domande e richieste e collaborare con le altre agenzie presenti sul portale, in una moderna ottica "social". Si è fatto inoltre cenno ad alcune novità tecnologiche che verranno implementate nei prossimi mesi e che saranno presto a disposizione di tutti gli utenti del sito.

Per chi non avesse avuto la possibilità di intervenire all’incontro formativo organizzato nella propria Provincia, segnaliamo che l’intera lezione è disponibile in video sul canale Youtube di FIAIP Emilia-Romagna e, per maggiore comodità, su questa pagina.