Consulenza del Lavoro a condizioni esclusive per gli associati FIAIP dell’Emilia-Romagna

E’ stata sottoscritta questa mattina a Bologna, presso gli uffici di FIAIP Emilia-Romagna, la convenzione tra la nostra associazione e lo Studio di Consulenza del Lavoro del Dott. Alberico Colasante.

In base all’accordo, ratificato dal Presidente Regionale Gian Battista Baccarini e redatto con la collaborazione del delegato regionale alla CCNL ed alla Previdenza Gianluca Giordani, lo studio Colasante si impegna ad assistere gli associati di FIAIP Emilia-Romagna qualora abbiano la necessità di assistenza, consulenza ed elaborazione dati nell’ambito dell’amministrazione del personale.

In particolare, la convenzione prevede:

  • Consulenza via mail per quesiti di semplice soluzione attraverso il forum di contatto sul sito dello Studio: www.studiocolasante.it; sullo stesso sito sono inoltre a disposizione del cliente news in materia fiscale, del lavoro e previdenza. Per questa attività allo Studio non spetta alcun compenso, salvo i rimborsi delle eventuali spese documentate e sostenute in nome e per conto del cliente.
  • Partecipazione ad eventi formativi e informativi organizzati dalla FIAP, con la possibile partecipazione di responsabili di Enti esterni (es. INPS) ed una particolare attenzione per la disciplina dei collaboratori di agenzia: lo Studio redigerà inoltre una newsletter periodica sulle ultime novità normative, che gli associati riceveranno puntualmente nella propria casella di posta elettronica FIAIP.per questa attività allo Studio non spetta alcun compenso, salvo i rimborsi delle eventuali spese documentate e sostenute in nome e per conto di FIAIP.
  • Consulenza presso lo Studio o presso l’associato, per analisi di problematiche complesse, su richiesta dell’associato: in questo caso gli onorari saranno determinati sulla base delle tariffe concordate e preventivamente accettate dal cliente.
  • Attività di Elaborazione Buste Paga ed assistenza, con tariffe agevolate per gli associati. Gli onorari saranno determinati sulla base delle tariffe concordate e convenzionate con la FIAIP, in favore dei propri associati, previa accettazione.

Come sempre l’impegno della Federazione è quello di coinvolgere professionisti di comprovata affidabilità e serietà, che possano assistere gli associati alle migliori condizioni di mercato: per questo lo Studio Colasante si impegna a formulare preventivi sempre competitivi (per le sole attività che possano prevedere un compenso) rispetto alle realtà delle singole province.

Lo Studio Colasante è a vostra disposizione ai seguenti recapiti:

dott. Alberico Colasante
Dottore Commercialista – Consulente del Lavoro
Via del Rondone n. 1 – 40122 – Bologna
Tel. 051.64.93.470 – Fax 051.52.80.994
www.studiocolasante.it