Corso Gratuito “Le nuove regole per le imprese in Crisi”

In questo momento di profonda trasformazione del settore immobiliare, delle sue dinamiche e delle vicende che possono coinvolgere i soggetti che vi operano, può capitare di trovarci ad interagire con imprese costruttrici e venditrici che, pur continuando la propria attività, attraversano momenti di difficoltà. Può capitare ad esempio che alcuni di noi non riescano a far rogitare un immobile venduto mesi fa e ultimato solo ora, o stiano trattando con un cliente che proprio ora vorrebbe acquistare da un’impresa che si trova alle prese con una procedura di concordato tramite il tribunale.

  • Come ci dobbiamo comportare di fronte a queste situazioni?
  • Quali sono le nostre responsabilità professionali
  • Come possiamo continuare a favorire l’accordo delle parti tutelando noi stessi e le parti coinvolte?

Per rispondere a queste domande ed ai vostri ulteriori dubbi in materia, i collegi FIAIP di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, hanno organizzato congiuntamente un convegno per il giorno 18 aprile, che si terrà dalle ore 15,30  alle 19.00 presso l’Hotel Unaway  di Cesena (FC), in via Dismano 5137.

Il corso è completamente gratuito ed accessibile a tutti gli associati della Regione Emilia-Romagna, e vedrà quale relatore il Dott. FABRIZIO DOMINICI, pubblicista e collaboratore delle riviste tributarie Finanza e Fisco e Fiscalitax.

I saluti di apertura saranno affidati a Pierluigi Muratori (Presidente di FIAIP Forlì-Cesena) e Gian Battista Baccarini (Presidente FIAIP Emilia-Romagna), mentre la discussione sarà moderata da Luciangela Paiano (Presidente FIAIP Rimini). Per consentire una migliore organizzazione dell’evento è gradita la conferma scritta della vostra presenza all’indirizzo 6116@fiaip.it (Alberto Berardi)

Registrato con grande soddisfazione il successo di adesioni al Corso sulle Esecuzioni Immobiliari – potete scaricare le relative slide cliccando qui – riteniamo che questa ulteriore opportunità di aggiornamento professionale sia coerente con la linea adottata da FIAIP Emilia-Romagna, che intende fornire ai propri associati strumenti e conoscenze di carattere estremamente pratico ed attuale.

La vostra adesione è importante e costituisce il giusto stimolo per fare ancora di più, e di meglio, affinchè possiate lavorare con serenità.

 

Segui FIAIP Emilia-Romagna su
www.emiliaromagna.fiaip.it
www.youtube.com/FIAIPemiliaromagna
www.facebook.com/FiaipEmiliaRomagna