Corso “Imprese in Crisi”: disponibili tutte le slide in PDF


Gentili Associate ed Associati,

desideriamo innanzitutto ringraziarvi per la partecipazione fatta registrare dal corso "Nuove Regole per le Imprese in Crisi", che si è tenuto nel pomeriggio di ieri, Giovedì 18 Aprile, presso l’hotel Unaway di Cesena.

Coordinato da Alberto Berardi e frutto della collaborazione tra i collegi Fiaip di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, l’intervento formativo – gratuito per gli associati di tutta la regione Emilia-Romagna – si è avvalso della provata competenza del prof. Fabrizio Dominici per spiegare come comportarsi professionalmente, tutelando il Cliente ed il nostro operato, nelle trattative che vedono coinvolte imprese in difficoltà economica.

Per permettere ai presenti di ricordare con maggiore efficacia i contenuti del corso, ed allo stesso tempo per fornire a chi non ha potuto partecipare una prima conoscenza di quanto trattato, rendiamo oggi disponibili in formato PDF i materiali distribuiti dallo stesso Dominici.

Con la speranza di potervi fornire un utile strumento di conoscenza, vi invitiamo a farci conoscere le vostre opinioni sul corso e le materie che vorreste fossero trattate in occasione dei prossimi incontri.

Seguici su Facebook!