Corso sulle Esecuzioni Immobiliari: disponibili tutte le slide in PDF

Gentili Associati,

registrato con soddisfazione il successo di adesioni al Corso sulle Esecuzioni Immobiliari a mezzo asta, tenuto dall’Avv. Giuseppe Ciuoffo a Bologna Forlì e Parma, e realizzato con il contributo del Fondo Regionale per la Formazione istituito da FIAIP Emilia-Romagna, vi segnaliamo che in calce alla pagina troverete i link per scaricare il materiale didattico utilizzato nel corso della lezione.

Si tratta di due file in PDF, visualizzabili con la massima semplicità, che comprendono tutte le slide mostrate dall’Avv. Ciuoffo nel corso della giornata formativa.

Ringraziandovi nuovamente per l’entusiasmo dimostrato nei confronti di questa iniziativa, vi diamo appuntamento alla prossima giornata di formazione, che dedicheremo alla gestione delle trattative nelle quali siano coinvolte le imprese in difficoltà, argomento di forte attualità e che speriamo possa suscitare il vostro interesse. Troverete maggiori dettagli sui siti regionali FIAIP ed all’interno del FIAIP INFORMA che riceverete via email nelle prossime ore.

 

Segui FIAIP Emilia-Romagna su
www.emiliaromagna.fiaip.it
www.youtube.com/FIAIPemiliaromagna
www.facebook.com/FiaipEmiliaRomagna