Edizione 2016 dell’Osservatorio Immobiliare Fiaip di Ravenna e Provincia: i dettagli della presentazione

Osservatorio Immobiliare
Ravenna & Provincia 2016

SCARICA IL VOLUME IN FORMATO PDF

Si è tenuta Venerdì 16 Settembre, presso la sede di Confindustria Ravenna, la presentazione della seconda edizione dell’Osservatorio Immobiliare Fiaip di Ravenna & Provincia.

Compilato con l’intento di consolidare il successo riscosso dall’edizione del 2015, il Volume di quest’anno offre 204 pagine di dati raccolti con il prezioso contributo degli Associati Fiaip del Collegio di Ravenna, nonché articoli, approfondimenti ed utili guide per i Consumatori. 

"In un mercato dalle dinamiche complesse ed intricate – scrive il Presidente di Fiaip Romagna, Pier Paolo Baccarini – fissare ogni anno dei punti fermi, che ci diano la possibilità di fotografare un settore di vitale importanza economica, non è certo un esercizio voyeuristico, quanto piuttosto il frutto della volontà di interagire anche visivamente con le dinamiche immobiliari, interpretandole."

Alla presentazione hanno partecipato numerose personalità nazionali del mondo delle istituzioni e delle professioni: oltre al Presidente Nazionale Fiaip Paolo Righi, Fiaip Romagna ha avuto il piacere di ospitare – tra gli altri – il Senatore della Repubblica Stefano Collina, il Presidente Nazionale di Confedilizia avv. Giorgio Spaziani Testa ed il Presidente del Consiglio Notarile di Ravenna dott. Massimo Gargiulo.

Durante l’evento sono state distribuite copie cartacee dell’Osservatorio, che è possibile scaricare gratuitamente in formato PDF utilizzando il link disponibile su www.emiliaromagna.fiaip.it