A Ferrara Fiaip presenta l’Osservatorio Immobiliare 2019

Martedì 10 dicembre 2019 presso la Sala dell’imbarcadero 2 del Castello Estense a Ferrara, alle ore 10.30, si terrà la presentazione dell’Osservatorio Immobiliare Fiaip 2019 di Ferrara e della sua Provincia.
 
L’ Osservatorio immobiliare Fiaip è il riferimento utile per privati e professionisti del settore interessati ai valori di mercato degli immobili di Ferrara e delle sue province. Si tratta di  uno strumento utile per sapere se il valore di un immobile è in linea con il mercato attuale, aiuta ad avere un’indicazione del valore dell’immobile, sia in vendita che in locazione. La realizzazione e l’utilizzo di questo strumento conferma l’impegno e la costante crescita dell’agente Immobiliare FIAIP, che, forte della propria trasparenza e professionalità, elabora valori chiari e confrontabili messi poi a disposizione di tutti gli utenti, siano essi uffici territoriali, tecnici del settore immobiliare, banche, colleghi o semplici cittadini.
 
Interverrano, fra gli altri, Alan Fabbri, Sindaco di Ferrara, Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip, Paolo Righi, Past President Fiaip e Founder Auxilia Finance, Angelo Deiana, Presidente Confassociazioni, Paolo Tabacchi, Presidente Fiaip Ferrara e Gianluca Giordani, Presidente Fiaip Emilia Romagna.
 
Al centro dei lavori l’andamento del mercato immobiliare locale e nazionale che darà spunto al confronto fra i vari operatori del settore, che interverranno con il fine di analizzare le azioni, da intraprendere in futuro, per favorire la ripresa economica.

 

 

clicca per iscriverti