Fiaip Bologna ospite di Ottobre Rosso su Nuovarete: disponibile la puntata in streaming

Gianluca Giordani, vice-presidente del Consiglio Provinciale di Fiaip Bologna e delegato regionale alla CCNL, è intervenuto in qualità di ospite del programma di approfondimento Ottobre Rosso, realizzato da Nuovarete.

Il programma rappresenta "una sfida ai format che molto promettono e poco mantengono, un crocevia di idee ma anche di proposte, lasciando spazio anche a chi non la pensa come noi e vuole dirlo in diretta. Per scoprire cosa c’è sotto la notizia che arriva come una velina e che subito invecchia, senza commenti o repliche. Ottobre Rosso perché tutti noi abbiamo bisogno di uno spazio per discutere del nostro vivere quotidiano, dei nostri problemi ma anche di iniziative che lasciano il segno. Per sentirci più vicini e più consapevoli."

La puntata di Martedì 21 Gennaio, che vi proponiamo in streaming, ha visto diversi ospiti confrontarsi sulle sfide del settore immobiliare: RICCARDO MALAGOLI Assessore alle Politiche Abitative del Comune di Bologna, LUCA DONDI Direttore Generale di Nomisma, CARMINE PREZIOSI direttore Ance Bologna, il giudice onorario del Tribunale di Bologna LUIGI INFELISE e lo stesso GIORDANI hanno analizzato i timidi segnali di una ripresa che pare confermata dai più autorevoli analisti e che vede Bologna guidare, tra i tanti capoluoghi italiani, l’uscita dal tunnel grazie a compravendite in lieve aumento.

Giordani ha saputo porsi con chiarezza e trasparenza, affiancando ad una lucida lettura dei dati quel sentimento di prudente fiducia che deve costituire uno stimolo a lavorare con ancora maggior impegno, a tutela della categoria così come a fianco del Cliente: al vice-presidente di Fiaip Bologna vanno dunque i complimenti del Collegio Regionale per aver portato sui teleschermi di tante famiglie i valori che hanno contraddistinto la nostra Federazione fin dalla sua nascita.