Fiaip Emilia-Romagna ospite in radio e TV


Fiaip, anche grazie all’impegno del Collegio dell’Emilia-Romagna, si conferma quale interlocutore autorevole ogni qual volta si pone la necessità di acquisire e condividere informazioni attendibili sul tema della Casa. Ad ulteriore riprova del credito di cui gode la Federazione,
lo scorso 25 Febbraio Gianluca Giordani, Vice Presidente di Fiaip Bologna e Delegato Regionale al Settore Previdenza e CCNL, è stato invitato come ospite in studio alla rassegna stampa quotidiana di Nettuno Tv e, a seguire, alla trasmissione radiofonica su Radio Nettuno condotta dalla dott.ssa Merli (in foto) ed interamente dedicata al mercato immobiliare.

Nel corso della trasmissione Giordani ha presentato la Federazione, la professione di agente immobiliare e tutte le attività che livello provinciale/regionale si stanno realizzando sul nostro territorio.

Il Vice Presidente di Fiaip Bologna ha inoltre garantito la piena disponibilità a partecipare ad ogni tipo di evento informativo che consenta di far conoscere la nostra categoria, ed i servizi e le tutele che vogliamo vi siano associati.