Fiaip Emilia-Romagna presenta il nuovo delegato al Settore Turistico

 

Il 22 Aprile scorso l’associato Giorgio Zenobi ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di delegato regionale al Settore Turistico. Nel corso dell’ultimo Consiglio Regionale si è dunque provveduto all’elezione di un nuovo responsabile, per assicurare la giusta continuità ad una carica federativa che all’interno della nostra Regione riveste da sempre un’importanza primaria: Alex Dosi, forte di una positiva esperienza maturata nello stesso ruolo all’interno di Fiaip Ravenna, ha gentilmente assicurato la propria disponibilità ed è stato votato all’unanimità tra gli applausi del Consiglio.

"Sono nato a Ravenna 40 anni fa – racconta Dosi – ed ho sempre vissuto a Cervia, dove sono cresciuto a stretto contatto con il mondo del turismo. Dal 2000 lavoro come agente immobiliare sul territorio cervese in realtà aziendali che hanno sempre avuto il loro core business nel settore turistico.

Credo molto nelle potenzialità del turismo – aggiunge il nuovo delegato regionale – ed è innegabile che per il territorio emiliano-romagnolo questo settore rappresenti una risorsa strategica; per questo ringrazio Fiaip e coloro che ne fanno parte per l’onore e l’opportunità che mi è stata concessa con questo incarico. Cercherò di mettere a disposizione della federazione e degli associati l’esperienza maturata in questi anni di attività e l’entusiasmo per un lavoro che, pur nella difficoltà di questi momenti, ha nella passione e nella professionalità il suo cuore.

Ringrazio il mio predecessore Giorgio Zenobi per il lavoro svolto, con la promessa che, anche se il tempo che mi divide dalla fine del mandato non è molto, metterò tutto l’impegno possibile per non deludere le aspettative legate a questo ruolo di prestigio."

Il Consiglio Regionale Fiaip dell’Emilia-Romagna rinnova il proprio benvenuto ad Alex, augurandogli di maturare un’esperienza stimolante e di condurre un lavoro proficuo a favore di tutti gli associati: per chi desiderasse un confronto relativo a problematiche del settore turistico, il nostro delegato può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica 15680@fiaip.it