FIAIPACADEMY.it | 25/01/17 a Parma | Acquisizione e Pubblicazione immobiliare

Care Associate, Gentili Associati,

Fiaip Parma ha il piacere di invitarvi ad un corso dal taglio pratico ed innovativo, che ci fornirà utili spunti per curare al meglio le fasi dell’ACQUISIZIONE IMMOBILIARE e della PUBBLICAZIONE delle nostre proposte. L’appuntamento è fissato per

Mercoledì 25 Gennaio 2017
dalle 14,30 alle 18,00
presso Hotel Farnese
Via Reggio, 51/A – Parma

Realizzato in collaborazione con Simone Comi, workshop manager di Idealista.it, il corso seguirà la formula che gli associati hanno apprezzato in occasione dell’intervento formativo realizzato con il medesimo docente nel Febbraio dello scorso anno. Il tempo che vorrete investire in Formazione sarà così scandito:
 
Prima parte: acquisizione

Il mercato immobiliare è in continua evoluzione. Le notizie viaggiano alla velocità della luce e modificano la percezione degli utenti che devono vendere casa, rendendo ancor più difficile il lavoro dei professionisti dell’immobiliare. Il mondo digitale consente di dotarsi di nuovi strumenti per poter affrontare con successo il momento dell’acquisizione di nuovi immobili da inserire in portafoglio. Sei sicuro di conoscerli e saperli sfruttare al meglio? Vedremo quali sono questi strumenti e come farli rendere al meglio, per generare leads e chiudere più operazioni in minor tempo. Rifletteremo insieme sull’importanza del piano di marketing per convincere chi deve vendere casa ad affidarsi alla tua agenzia!
 
Seconda parte: pubblicazione

Come si costruisce l’annuncio perfetto? Quali sono gli elementi che rendono un annuncio immobiliare il driver per vendere e affittare immobili velocemente? Come si può rendere un annuncio realmente indimenticabile? Vedremo quali caratteristiche deve avere un annuncio per raggiungere tutti gli utenti che stanno cercando casa e… farli innamorare! Curare la pubblicazione su internet è fondamentale per tutte quelle agenzie immobiliari che vogliono affrontare un mercato sempre più concorrenziale. Non perdere l’occasione per scoprire i segreti di una pubblicazione di successo!   
 
In virtù del ridotto preavviso vi preghiamo di voler confermare da questo momento la vostra presenza all’indirizzo 14434.reggiani@fiaip.it ricordandovi che il corso è gratuito per tutti gli associati Fiaip ed i loro collaboratori.
 
Un caro saluto,
Alberto Reggiani
Presidente Fiaip Parma