Firmato a Bologna l’accordo editoriale tra Fiaip Emilia-Romagna e Telematica & Media Italia

 

E’ stato sottoscritto Venerdì 23 Gennaio, presso la sede di Fiaip Emilia-Romagna, l’accordo tra Fiaip Emilia-Romagna e la società Telematica & Media Italia per la promozione e lo sviluppo del progetto Cercacasa.it Magazine.

L’accordo, firmato da Gian Battista Baccarini (Presidente di Fiaip Emilia-Romagna) e Fulvio Fanti (Amministratore di Telematica & Media Italia), sancisce l’ulteriore tappa di un percorso collaborativo ultradecennale che le due realtà hanno compiuto insieme. Grazie alla sua provata esperienza nel campo della comunicazione, ed in particolare in quella mirata al settore immobiliare, Telematica & Media Italia ha rappresentato la scelta naturale per dare avvio al progetto editoriale Cercacasa.it Magazine, mensile di annunci immobiliari in distribuzione da Giugno 2014 a Bologna e Provincia.

Il mensile, che ospita ogni mese un contenuto editoriale curato da Fiaip insieme a numerosi esperti del settore, presenta come principale peculiarità quella di consentire l’inserimento di annunci mediante l’utilizzo del portale di proprietà di Fiaip Cercacasa.it, scelta che si propone di favorirne l’utilizzo da parte degli associati, garantendo al tempo stesso i lettori circa la veridicità dei contenuti e la professionalità di chi pubblica le offerte.

Gli aspetti principali dell’accordo mirano a rafforzare la collaborazione in atto allo scopo di dare al progetto maggiore rilevanza e visibilità potenziandone la distribuzione, favorendo lo sviluppo di nuove edizioni ed implementando una nuova ed accattivante interfaccia grafica online che permetta agli inserzionisti – associati Fiaip e non – di scegliere ogni mese gli annunci da pubblicare sul Magazine in modo semplice ed immediato. Infine, la conoscenza del Magazine sarà ampliata grazie alla creazione di servizi di Assistenza Personalizzata ed innovative offerte commerciali (Pacchetto "Osservatorio Immobiliare + 1 Mese su Cercacasa.it Magazine") e formative (45 Minuti con Cercacasa.it Magazine).