FORMAZIONE | I supporti formativi disponibili gratuitamente per i nostri Associati

Da tempo Fiaip Emilia-Romagna, grazie alla gentile collaborazione dei docenti che si alternano durante convegni e corsi di aggiornamento realizzati sul territorio regionale, rende disponibili per tutti gli associati i supporti didattici multimediali utilizzati nel corso degli interventi formativi: così facendo tutti hanno l’opportunità di visualizzare o scaricare il materiale, quando e dove sono più comodi, senza che la loro casella di posta elettronica venga riempita con file eventualmente non richiesti.

Gli associati potranno dunque accedere a filmati e slide utili a ricordare più facilmente i contenuti delle lezioni (per chi ha potuto frequentarle) e che possono aiutare coloro che non hanno partecipato a disporre di un elemento di conoscenza in più.

I materiali vengono pubblicati nei giorni successivi a ciascun corso, ed è possibile ritrovarli accedendo alla sezione NEWS -> NEWS EMILIA-ROMAGNA -> CORSI E FORMAZIONE del sito regionale di Fiaip.

Per una maggiore comodità, ad ogni nuova pubblicazione di materiale allegheremo una lista di quanto già reso disponibile, in modo che sia ancora più semplice ed immediato accedere – inserendo le proprie credenziali Fiaip quando richiesto – ad un supporto di conoscenza ed aggiornamento che riteniamo di grande valore.

Cogliamo dunque l’occasione per segnalare che il materiale più recente può essere sempre scaricato o visualizzato seguendo le semplici istruzioni presenti su queste pagine: