Gianluca Giordani e’ il nuovo Presidente di FIAIP Bologna

 

Si è svolta ieri pomeriggio a Bologna, presso l’hotel Holiday Inn Express, l’assemblea per l’elezione del nuovo presidente provinciale del Collegio Fiaip di Bologna. A rappresentare gli oltre 320 agenti immobiliari e consulenti del credito di uno dei principali collegi italiani sarà da oggi Gianluca Giordani (in foto con la dott.ssa Delisa Merli, pressi gli studi di Radio Nettuno), già componente del Consiglio Provinciale con la carica di Vice Presidente e delegato al settore Estero, Previdenza e CCNL.

"Accolgo questa nomina come una grande opportunità" – ha affermato Giordani al termine dell’assemblea – "per dare continuità e nuovo impulso al lavoro svolto dal collega Massimo Bortolotti, che mi ha preceduto. Potendo contare sull’esperienza della Vice Presidente Laura Clò e sull’impegno di un Consiglio Provinciale affiatato, lavorerò per rafforzare il legame di Fiaip con il territorio e per permettere a tutti i nostri associati di cogliere in modo ancora più concreto i vantaggi della loro iscrizione alla federazione".

A testimonianza della volontà di rafforzare le collaborazioni con professionisti, enti ed associazioni, il neo-presidente ha colto l’occasione per invitare tutti gli associati di Bologna e Provincia a due eventi che vedranno Fiaip nella veste di ospite e relatore:

  • Fiaip sarà presente alla tre giorni di formazione e convegni che APE Bologna organizza in occasione della Festa Nazionale del Condominio (26-27-28 Settembre, presso Sala Borsa, Piazza Nettuno 3, in allegato il programma completo, registrazione obbligatoria cliccando qui)
  • Fiaip sarà presente all’inizativa Chiedi al Geometra, organizzata dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Bologna: il 30 Settembre porteremo il nostro contributo alla serata dal titolo Comprare e vendere casa: cose da fare ed errori da evitare, con inizio alle 20:30 presso Via Beverara 9 a Bologna.

Sposato e padre di due figli, Gianluca Giordani è laureato in Economia Aziendale ed iscritto a Fiaip dal 2008. Titolare della Giordani Immobiliare, possiede la qualifica di Mediatore Civile ed annovera tra i suoi hobby la pratica sportiva, la lettura ed il giardinaggio.