La Mediazione e l’Intermediazione Creditizia in Italia e in Europa

ABI e FIAIP insieme per la formazione

Il 24 Settembre, a partire dalle ore 10:00 presso la sede dell’ABI in via Olona 2 a Milano, si terrà un importante convegno avente ad oggetto “La Mediazione e l’Intermediazione Creditizia in Italia e in Europa”.

La natura formativa del convegno rappresenta una fondamentale occasione di incontro in cui professionisti del credito, esponenti del mondo bancario, imprenditoriale e accademico illustreranno e analizzeranno i risultati conseguiti in Italia ed in Europa dal settore del credito al consumo, confrontandosi sulle tendenze in atto e sui nuovi scenari professionali.

Al convegno parteciperanno membri dell’organismo OAM che illustreranno la nuova istituzione, compiti ed innovazioni, nonchè i requisiti dei soggetti tenuti all’iscrizione e il passaggio nei nuovi elenchi.

Particolare attenzione verrà inoltre riservata ai cambiamenti che riguardano la figura degli intermediari del credito, alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010, ed agli impatti sulle reti degli intermediari creditizi, Mediatori ed Agenti in Attività Finanziaria.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.fiaip.it/landing-pages/convegno-mediazione-intermediazione-creditizia/convegno-mediazione-intermediazione-creditizia unitamente alla scheda di partecipazione, da compilare ed inviare a fiaipmediatoricreditizi@fiaip.it