Massimo Bortolotti confermato alla guida di Fiaip Bologna

Mercoledì 27 Novembre si è svolta, presso l’hotel Holiday Inn Express di Bologna, l’assemblea per la nomina del nuovo Presidente provinciale Fiaip e degli otto consiglieri che lo affiancheranno nel corso del prossimo mandato 2014 – 2018. Si è trattato di un importante momento federativo, anche in virtù del ruolo che il Collegio Provinciale di Bologna svolge all’interno di un panorama regionale che promuove le conoscenze e le esperienze necessarie ad un ricambio dirigenziale che coinvolga il più alto numero di persone, distribuendo le competenze ed incentivando il lavoro di squadra: dedicare tempo ed impegno a Fiaip è da sempre un’attività che favorisce la crescita, sia umana che personale, perché permette a tutti quanti scelgono di mettersi alla prova di allacciare nuovi rapporti, confrontarsi con realtà diverse e ricercare un equilibrio soddisfacente tra le diverse esigenze.

Forte di oltre 350 associati, Fiaip Bologna continua a distinguersi per un’attività incessante che la vede coinvolta sul fronte della formazione, dei rapporti con le Istituzioni, della comunicazione e della creazione di nuovi servizi a supporto dei suoi iscritti. Massimo Bortolotti, presidente uscente, ha riassunto nella sua relazione (vedi video) l’attività svolta e non ha mancato di sottolineare lo straordinario clima propositivo e di collaborazione che ha contraddistinto il suo mandato. Bortolotti, successivamente riconfermato alla guida di Fiaip Bologna, ha poi aggiunto che l’attività del prossimo Consiglio dovrà distinguersi per un giusto equilibrio tra continuità ed innovazione, valorizzando le opportunità di crescita ed il contributo di tutti quanti vorranno collaborare alla realizzazione concreta di progetti specifici.

La squadra che affiancherà il Presidente Bortolotti sarà formata da:

  • Marco Marini
  • Arianna Aggio
  • Laura Clò
  • Monia Laurenti
  • Gianluca Giordani
  • Gianluca Mezzetti
  • Morena Dall’Olio
  • Daniele Telesforo

Un ringraziamento particolare va infine ai Candidati non eletti (Massimiliano Bonini, Silvia Bendanti, Gianfranco Rinaldi, Marco Baldoni e Francesco Cornicelli), validi professionisti il cui contributo sarà valorizzato nel corso dei prossimi anni.