A Modena Fiaip presenta l’Osservatorio Immobiliare 2021

Il Collegio Provinciale FIAIP Modena è lieto di presentare la nuova edizione dell’Osservatorio Immobiliare FIAIP venerdì 1 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Comune di Modena.

Un Osservatorio immobiliare Fiaip è uno strumento utile per sapere se il valore di un immobile è in linea con il mercato attuale, aiuta ad avere un’indicazione del valore dell’immobile, sia in vendita che in locazione. La realizzazione e l’utilizzo di questi strumenti confermano l’impegno e la costante crescita dell’agente Immobiliare FIAIP, che, forte della propria trasparenza e professionalità, elabora valori chiari e confrontabili messi poi a disposizione di tutti gli utenti, siano essi uffici territoriali, tecnici del settore immobiliare, banche, colleghi o semplici cittadini. L’argomento principale dell’evento: l’andamento del mercato immobiliare locale e nazionale che darà spunto al confronto fra i vari operatori del settore, con il fine di analizzare le azioni, da intraprendere in futuro, per favorirne la ripresa.

Interverranno alla Presentazione dell’Osservatorio Immobiliare FIAIP Carla del Vecchio, Presidente Provinciale Fiaip Modena, Gian Carlo Muzzarelli, Sindaco di Modena, Fabio Poggi, Presidente del Consiglio Comunale di Modena, Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale FIAIP, Gianluca Giordani, Presidente Fiaip Emilia Romagna, Paolo Righi, Presidente Confassociazioni Real Estate, Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia, Chiara Pellizzoni, Project manager Nomisma, Massimiliano Mazzini,Camera di Commercio di Modena.

 

CLICCA PER PARTECIPARE