Nuovo servizio di consulenza legale per il settore turistico

Il settore turistico del nostro collegio regionale ha stretto un importante incarico professionale con l’avvocato Luca Valerio Fenati allo scopo di offrire agli associati una puntuale risposta ai quesiti in ambito legale sulle compravendite e locazioni del Settore Turistico. Tale accordo prevede in sintesi, i seguenti servizi a disposizione degli associati:

  • disponibilità di consulenza a scopo orientativo in via telefonica senza esame del caso concreto (da lunedì a giovedì, ore studio: 9.00 -13.00 / 15.30 – 19.00, salvo udienze ed attività professionali che necessitano una urgente trattazione);
  • consulenza via mail per quesiti di semplice soluzione a scopo orientativo;
  • consulenza presso lo studio per esame di pratiche o richiesta di pareri che presentano elementi di complessità. Per questa prestazione, l’onorario sarà determinato sulla base della tariffa minima professionale in vigore al momento dello svolgimento dell’incarico.

Suggerendovi di utilizzare per lo più il contatto email, qui sotto troverete i recapiti diretti dell’avvocato Valerio Fenati per un vostro utilizzo del servizio:

Avvocato Luca Valerio Fenati
Via G. Rossi, 34 48121 RAVENNA
Tel. 0544.32266 – 0544.422288 – Cell 333.1387481
Email: lucavalerio.fenati@gmail.com