Osservatorio Immobiliare Fiaip 2017 di Bologna e Provincia

OSSERVATORIO IMMOBILIARE 2017
Rilevamento valori reali di mercato

 
Carissimi Colleghi e Colleghe,

come avviene annualmente a GIUGNO presenteremo la nuova edizione dell’opera editoriale in oggetto, frutto dell’esperienza professionale di tutti noi. Giunto il momento di iniziare i lavori, chiedo il vostro prezioso aiuto per elaborare la parte fondamentale del volume, ovvero il rilevamento dei prezzi di vendita e di locazione di tutti gli immobili.
 
Vi prego pertanto di inviarmi più schede possibili con prezzi reali, anche confrontandovi con altri colleghi.
 
Si allegano le seguenti schede, raccolte in un unico file ed ulteriormente rielaborate per renderne più comoda la stampa:

  1. Scheda Bologna   – riferita alla città (attenzione, identificare le microzone!) ed ai cinque grandi Comuni (Casalecchio – San Lazzaro – Imola – Zola Predosa – Castelmaggiore)
  2. Scheda Provincia, a partire da pagina 4
  3. Scheda capannoni
  4. Sentiment di mercato per la città
  5. Sentiment di mercato per i comuni della provincia

Se siete in possesso del volume precedente, il "compito" sarà più semplice in quanto vi troverete riportate le zone di riferimento. Per motivi tecnici di controllo ed elaborazione dati è indispensabile inviare il tutto ai seguenti indirizzi:

Laura Clò  Fax 051.340642 | info@immobiliareclo.com  | 33.clo@fiaip.it

Relativamente all’acquisto degli spazi pubblicitari, la prenotazione degli stessi sarà quest’anno affidata a STAB Design, 051.4157850, come da comunicazione sottostante e da listino-prezzi in allegato.


 

Spero vivamente di ricevere molto materiale e Vi ringrazio anticipatamente per tutto l’aiuto che sicuramente darete alla Vostra Federazione. Augurandovi buon lavoro, vi mando un carissimo saluto.


Laura Clò
Vice Presidente Fiaip Bologna
Responsabile Osservatorio Immobiliare Fiaip
Bologna e Provincia